Stampanti Roma riparazioni assistenza

lunedì 19 maggio 2014

Assistenza riparazioni stampanti Roma Samsung, Hp, Lexmark, Brother, Xerox, Kyocera, Ricoh, Canon, Epson, Oki

Se avete bisogno di un servizio di assistenza o riparazioni stampanti a Roma, dovete affidarvi a tecnici che conoscano il funzionamento dei diversi tipi di stampanti e delle diverse marche presenti sul mercato.
I nostri tecnici qualificati offrono un servizio di assistenza tecnica stampanti per privati e per aziende. Si riparano stampanti sia getto d’inchiostro, sia a laser delle migliori marche presenti sul mercato: Samsung, Hp, Lexmark, Brother, Xerox, Kyocera, Ricoh, Canon, Epson, Oki.

L’intervento di gente inesperta rischia di danneggiarla irreparabilmente, compromettendo la possibilità di riparazione. I nostri tecnici interverranno per la risoluzione di qualsiasi problema, come ad esempio la carta che si blocca, le sbavature d’inchiostro, la stampante che non si accende, problemi di alimentazione, etc.

Essi, se è possibile, preleveranno la vostra stampante a domicilio oppure, ripristineranno immediatamente la funzionalità della stessa presso la vostra abitazione o ufficio. In pochissimo tempo il tecnico vi fornirà un preventivo di spesa, garantendovi prezzi vantaggiosissimi. Verranno utilizzati materiali di ricambio originali e le riparazioni più complesse verranno effettuate nel giro di 10 giorni lavorativi.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+