Stampanti Roma riparazioni assistenza

mercoledì 30 luglio 2014

Assistenza Riparazioni Fotocopiatrici Roma

Assistenza Riparazioni Fotocopiatrici Roma i prezzi più bassi di Roma per assistenza e riparazioni fotocopiatrici.

Se quello di cui hai bisogno è un servizio di assistenza, riparazione, vendita o noleggio di fotocopiatrici, allora sei nel posto giusto. Siamo in grado di poterti garantire ognuno di questi servizi, in tutta la città di Roma, a prezzi davvero concorrenziali e in tempi assolutamente irrisori.

Un team di tecnici esperti in fotocopiatrice di ogni tipo e marca, prontamente raggiungerà la vostra azienda, ufficio o abitazione per un pronto intervento immediato e garantito. Interveniamo su macchine laser, ink jet, a colori, in bianco e nero, A3, A4, A5, su plotter e fotocopiatrici multifunzione, riuscendo a trovare senza alcun problema ogni componente da riparare o sostituire, toner, ad esempio, inchiostri, matrici, tamburi e molti altri ricambi anche non menzionati.


I nostri tecnici specializzati potranno fornirvi, inoltre, utili consigli su marche e modelli, quali ad esempio, HP, Canon, Ricoh, Sharp, Olivetti, Panasonic, Epson, Brother, Kyocera, Samsung, Acer, Lexmark, Toshiba, Minolta, Komica, Oki, Infotec, Mita, Gestetner, Nashua, Lanier, Nec, Triumph, Adler e molte altre ancora, anche quelle non menzionate, nell'ottica di un acquisto sempre più idoneo e mirato all'uso che se ne intende fare. Disponiamo, per di più, di una vasta gamma di fotocopiatrici usate, ma in eccellente stato e perfettamente funzionanti, per acquisto e noleggio indipendentemente dalla fascia di prezzo in cui vogliate indirizzarvi.

Diritto di chiamata + 1 ora lavorativa / 60 euro + iva Ore successive / 40 euro + iva

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assistenza Riparazioni Fotocopiatrici Roma