Stampante LASERJET HP P2055D - Riparazione e assistenza stampanti fotocopiatrici Roma

Stampante LASERJET HP P2055D - Riparazione e assistenza stampanti fotocopiatrici Roma

Una stampante laser hp progettata per facilitare il lavoro nell’ambito delle piccole aziende , offrendo velocità di stampa e poco ingombro grazie alle sue dimensioni. Facile da installare e usare con il massimo della produttività.

Ha una modalità di stampa in bianco e nero , con una velocità di 33 ppm , come optional si possono aggiungere la scheda di rete e la connessione wireless LAN , di seguito verranno elencate le principali caratteristiche tecniche : formato massimo supportato A4 , capacità del toner di 2300 stampe circa , supporta moltissimi tipi di carta (lucida , ruvida , liscia , riciclata ) e buste , etichette e cartoncini.

Ha una memoria installata di 64 mb , con un processore Feroceon ARM con una velocità di 600 mhz,. È dotata di un pannello di controllo monocromatico LCD con 16 caratteri , 5 tasti e 2 LED di accensione e preparazione. Ha un altezza di 268 cm , una larghezza di 365 cm e profonda 368 cm con un peso di 10 kg circa. Grazie alle sue dimensioni occupa uno spazio molto ristretto anche sulla propria scrivania in ufficio.
Share This

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Articoli consigliati

Designed By Blogger Templates